Chiusura della Casa Museo in seguito alle nuove disposizioni per Covid 19
A partire dal 5/11 e sino al 3/12 la Casa Museo Antonio Gramsci sarà chiusa al pubblico secondo le nuove disposizioni contenute nel DPCM del 3 novembre 2020.
Disposizioni per gli ingressi e le visite alla Casa Museo
Dal 01/10/2020 sono in vigore nuove disposizioni per l'ingresso e la visita alla Casa Museo in relazione al contenimento del Covid-19.
Avviso bando Polo Museale Antonio Gramsci
Il concorso è stato elaborato sulla base di un protocollo di intesa tra Comune di Ghilarza, Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci e Fondazione Berlinguer.
Rinvio della Scuola Internazionale di Studi Gramsciani (Ghilarza Summer School)
La quarta edizione della GSS è stata rinviata, si svolgerà a Ghilarza dal 6 all’11 settembre 2021.
Riapertura della Casa Museo dopo l’emergenza Covid-19
Da sabato 20 giugno sarà possibile visitare nuovamente la Casa Museo in totale sicurezza e nel rispetto delle regole anti Covid-19.
«Ricominciando dall’inizio.A Casa Gramsci al tempo del coronavirus»
La mostra, curata da Costanza Ferrini, Marta Fontana e Marco Crivellin, è stata allestita ai primi di marzo al piano inferiore della Casa Museo.
Destinazione del 5×1000 alla Casa Museo Antonio Gramsci
Destinando il 5x1000 al nostro museo darai un contributo fondamentale alla ripresa delle iniziative di promozione della figura e dell'opera di Antonio Gramsci.
83°Anniversario della morte di Antonio Gramsci
La Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci ha ricordato la morte di Antonio Gramsci attraverso la posa simbolica di un omaggio floreale sull'uscio della Casa Museo.
Chiusura museo. Covid-19 Nuove disposizioni urgenti
Si informa il gentile pubblico che nel rispetto del Dpcm 8 marzo 2020 la Casa Museo di Antonio Gramsci chiuderà fino al 3 aprile.
Edizione 2020 della Scuola Internazionale di Studi Gramsciani (Ghilarza Summer School)
Pubblicato il bando della IV edizione della Scuola Internazionale di Studi Gramsciani, in programma a Ghilarza dal 7 al 12 settembre 2020.
Proroga mostra «La famiglia Schucht. I parenti russi di Antonio Gramsci»
E' stata prorogata sino al 29 febbraio 2020 la mostra di fotografie e documenti curata da Antonio Gramsci JR e ospitata all'interno della Casa Museo.
129° Anniversario della nascita di Antonio Gramsci
In occasione dell'Anniversario di nascita di Antonio Gramsci, mercoledì 22 gennaio 2020 la Casa Museo e le sue mostre saranno visitabili con ingresso gratuito per tutti i visitatori.