Nuove disposizioni per l’ingresso e la visita alla Casa Museo
Dal 09/08/2020 al 20/09/2020 sono in vigore nuove disposizioni per l'ingresso e la visita alla Casa Museo.
Avviso bando Polo Museale Antonio Gramsci
Il concorso è stato elaborato sulla base di un protocollo di intesa tra Comune di Ghilarza, Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci e Fondazione Berlinguer.
Rinvio della Scuola Internazionale di Studi Gramsciani (Ghilarza Summer School)
La quarta edizione della GSS è stata rinviata, si svolgerà a Ghilarza dal 6 all’11 settembre 2021.
Riapertura della Casa Museo dopo l’emergenza Covid-19
Da sabato 20 giugno sarà possibile visitare nuovamente la Casa Museo in totale sicurezza e nel rispetto delle regole anti Covid-19.
«Ricominciando dall’inizio.A Casa Gramsci al tempo del coronavirus»
La mostra, curata da Costanza Ferrini, Marta Fontana e Marco Crivellin, è stata allestita ai primi di marzo al piano inferiore della Casa Museo.
Destinazione del 5×1000 alla Casa Museo Antonio Gramsci
Destinando il 5x1000 al nostro museo darai un contributo fondamentale alla ripresa delle iniziative di promozione della figura e dell'opera di Antonio Gramsci.
83°Anniversario della morte di Antonio Gramsci
La Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci ha ricordato la morte di Antonio Gramsci attraverso la posa simbolica di un omaggio floreale sull'uscio della Casa Museo.
Chiusura museo. Covid-19 Nuove disposizioni urgenti
Si informa il gentile pubblico che nel rispetto del Dpcm 8 marzo 2020 la Casa Museo di Antonio Gramsci chiuderà fino al 3 aprile.
Edizione 2020 della Scuola Internazionale di Studi Gramsciani (Ghilarza Summer School)
Pubblicato il bando della IV edizione della Scuola Internazionale di Studi Gramsciani, in programma a Ghilarza dal 7 al 12 settembre 2020.
Proroga mostra «La famiglia Schucht. I parenti russi di Antonio Gramsci»
E' stata prorogata sino al 29 febbraio 2020 la mostra di fotografie e documenti curata da Antonio Gramsci JR e ospitata all'interno della Casa Museo.
129° Anniversario della nascita di Antonio Gramsci
In occasione dell'Anniversario di nascita di Antonio Gramsci, mercoledì 22 gennaio 2020 la Casa Museo e le sue mostre saranno visitabili con ingresso gratuito per tutti i visitatori.
Orari della Casa Museo per le festività di fine anno
Aperture e chiusure della Casa Museo in occasione delle festività natalizie.