Note legali
La Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci di Ghilarza onlus ha realizzato il sito https://www.casamuseogramsci.it con l’obiettivo di far conoscere la Casa Museo di Antonio Gramsci, le attività della Fondazione stessa e della Ghilarza Summer School per contribuire a diffondere e valorizzare la figura e il pensiero di Antonio Gramsci.
La titolarità di tutti i contenuti del sito (testi, dati, notizie, informazioni, immagini, foto, video, etc…) è della Fondazione Casa Museo di Antonio Gramsci di Ghilarza onlus, se non diversamente indicato.
La Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci di Ghilarza onlus si adopera affinchè le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, la Fondazione non assume e, pertanto, declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento. Le stesse considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da società terze.
La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul Sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti pubblicati su questo Sito sono soggetti alla licenza Creative Commons-Attribuzione-versione 3.0, il cui testo integrale è disponibile all’ indirizzo: https://creativecommons.org/licenses/by/3.0/it/legalcode
È dunque possibile riprodurre, distribuire, trasmettere e adattare liberamente i contenuti di questo sito a scopo non commerciale e a patto che sia sempre citata la fonte e – ove possibile – riportato l’indirizzo web della pagina originale.
Le immagini, i loghi, i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.
Per qualunque segnalazione o suggerimento è possibile scrivere all’indirizzo info@casamuseogramsci.it. In nessun caso la Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci di Ghilarza onlus può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi.
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte della Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci di Ghilarza onlus alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.