Riapertura al pubblico della Casa Museo

targa_casa_museo_antonio_gramsci

Il DPCM del 14 gennaio 2021 autorizza dal prossimo 18 gennaio, nelle Regioni in fascia gialla, l’apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura dal lunedì al venerdì, con l’esclusione dei giorni festivi.
Pertanto la Casa Museo di Antonio Gramsci riaprirà al pubblico dall’8 febbraio, la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 nei seguenti giorni:
– Lunedì,martedì, giovedì e venerdì apertura mattina e pomeriggio
– Mercoledì apertura soltanto nel pomeriggio
– Sabato, domenica e festivi chiusura

Gli ingressi sono consentiti durante gli orari di apertura della biglietteria della Casa Museo (dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00) e a un numero limitato di visitatori per volta. Si darà la precedenza alle prenotazioni effettuate telefonicamente (0785/53075) o tramite mail (info@casamuseogramsci.it).