Edizione 2021 della Scuola Internazionale di Studi Gramsciani (Ghilarza Summer School)

Si terrà dal 6 all’11 settembre 2021 la quarta edizione della Ghilarza Summer School, la Scuola Internazionale di Studi Gramsciani che quest’anno sarà dedicata al tema Nazione, popolo, Nazionale-popolare.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per il 15 aprile 2021.

Il corpo docente sarà formato da Salvatore Cingari, Giuseppe Cospito, Roberto M. Dainotto, Fabio Dei, Romain Descendre, Gianni Francioni, Fabio Frosini, Alessio Gagliardi, Francesco Giasi, Francesca Izzo, Marcello Mustè, Maria Luisa Righi, Giancarlo Schirru.

Coloro che a suo tempo hanno presentato domanda per la GSS 2020, annullata a seguito dell’emergenza sanitaria, possono reiterarla, eventualmente integrando o modificando la documentazione e il progetto di ricerca inviato. In mancanza di modifiche o integrazioni, la domanda presentata per la GSS 2020 verrà ritenuta valida per la GSS 2021. La direzione della Scuola valuterà se – in base all’evolvere della situazione sanitaria a livello nazionale e internazionale – sarà possibile realizzare le attività previste e ne darà avviso agli allievi selezionanti entro il 30 giugno 2021.

Per maggiori informazioni leggi il Bando GSS 2021

TOP